Come baciare una sconosciuta per strada

come sedurre una ragazza su lovoo
Come sedurre una ragazza su lovoo
12 marzo 2017
Come sedurre nella realtà virtuale
Come sedurre nella realtà virtuale?
16 marzo 2017

Come baciare una sconosciuta per strada

Come baciare una sconosciuta per strada

Ciao seduttore. Se sei alla ricerca di un risultato veloce, che so, un bel bacio con la lingua con una bella ragazza appena conosciuta e quindi vuoi sapere come baciare una sconosciuta per strada, ecco la guida che fa per te.

E non è una guida come tante, perché qui ti insegno come farti baciare da una sconosciuta in pochissimi secondi. Impossibile, dici? Ricrediti.

Anzitutto ci sono due scenari: la strada e la discoteca. In strada posso insegnarti a baciare una donna (con la lingua) in meno di un minuto, circa 45 secondi.

In discoteca posso insegnarti come baciare una donna (con la lingua) in meno di 3 secondi.

Attenzione: in tutti i casi sono baci “ricambiati” da lei, cioè lei ci mette la lingua e vuole davvero baciarti. NON FORZARE MAI NULLA”

Come baciare una sconosciuta per strada in meno di un minuto allora?

Molto semplice. Vai da lei e aprila di “diretto”. Aprila vuol dire approcciala. Di diretto vuol dire non nascondere le tue intenzioni. Quindi cammina rilassato ma sicuro di te, sguardo dritto come un laser verso i suoi occhi, sorriso smagliante, voce con un volume molto alto (anzi, veramente molto alto!) ma tono basso, cioè maschio. Mentre ti avvicini indicala e dille: sei pazzesca, come stai?

Qual è il segreto qui? Tantissimi segreti. Il primo è che non ti devi vergognare di quelli che ti ascoltano. Anzi, più il tuo approccio è coraggioso, più lei sarà attratta, perché una donna non può fare a meno di desiderare un uomo che ama il rischio: fa parte della natura femminile, come scopri nel Trattato Italiano di Seduzione Vol.1 Edizione 2017 .

Come baciare una sconosciuta per strada in 10 secondi?

Il secondo segreto è che devi essere convinto che lei si fermerà ad abbracciarti. Perché dico questo? Perché mentre parli devi allungare il braccio verso di lei, LENTAMENTE, come se volessi abbracciarla.

Una volta che lei ti porgerà la guancia per un abbraccio\bacio sulla guancia (e probabilmente ti chiederà “ci conosciamo?”), tu dille così: “devo dirti una cosa”. Nel frattempo prendile le mani. Controlla se lei te le afferra e ricambia la presa. Se non lo fa, rallenta: è il caso di andarci piano. Se ti stringe le mani, dille quello che vuoi, ma guardandola sempre più negli occhi e avvicinandoti sempre di più alla sua bocca.
Avvicinati e allontanati, di pochi cm, continuamente.

Se quello che dici è interessante; se il tuo linguaggio del corpo è giusto; se ci credi per davvero; se il tuo sguardo è intenso senza essere pazzoide, allora la potrai baciare.Come baciare una sconosciuta per strada

Una sconosciuta non vede l’ora di incontrare un principe azzurro così bravo a rimorchiare!!!

In realtà col metodo che ti ho descritto potrebbero volerci alcuni minuti, per te, se non sei ben preparato. Esistono tecniche (cose che puoi fare) che alzino il picco emotivo della donna e che ti velocizzeranno il bacio. Sono tecniche di kino (seduzione tramite il tatto, il tocco), di impostazione del linguaggio, e di push&pull (cioè alternanza di un atteggiamento amichevole e un atteggiamento bastardo).

Purtroppo le insegno solo dal vivo perché sono troppo efficaci e non le posso offrire a tutto il pubblico.

E in discoteca? Come baciare una sconosciuta in pochi secondi in discoteca? I principi sono gli stessi, ma i tempi si accorciano. Ci vogliono pochissimi secondi nei quali devi, in automatico, fare una marea di cose per sapere ad esempio come baciare una sconosciuta per strada. Anche in questo caso lo insegno solo dal vivo (contattami per conoscermi a magnetismosociale@gmail.com) ma ti posso dire che devi andare davanti a lei (MAI dietro), dire e fare qualcosa contemporaneamente (regola di seduzione: il parlato e il non verbale vanno SEMPRE di pari passo, mai separati), stupirla con una mossa a sorpresa e saper cogliere l’attimo in cui lei ti guarda e apre le labbra. Poggia le tue labbra sulle sue: se lei le apre vuol dire che ha voglia di limonare con la lingua.

 

E HO UN REGALO PER TE
Ti sto per regalare un ebook completo, con 51 modi pratici per sedurre e corteggiare le donne! Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Come baciare una sconosciuta per strada ultima modifica: 2017-03-15T20:21:40+00:00 da Simon

Rispondi