Come aumentare autostima e sicurezza?

Cosa piace agli uomini: considerazioni scomode!
24 maggio 2017
Scaricare ebook di seduzione gratis: in 1 minuto
26 maggio 2017

Come aumentare autostima e sicurezza?

Non so quanti anni tu abbi ma come aumentare autostima e sicurezza può essere un problema che puoi avere sia a 16 che a 30 anni. Ognuno ha la sua storia. Ognuno ha i suoi problemi e ognuno ha le sue giustificazioni. Sai quante volte durante i corsi di seduzione che tengo mi capita di avere a che fare con persone insicure? Non ti preoccupare perché ci sono dei rimedi pratici e non sono le solite puttanate americane.

Il segreto su come aumentare autostima e sicurezza

Il primo passaggio spontaneo e naturale quando si percepisce questo bisogno è di fiondarsi a leggere tutto il leggibile, ci si chiude a se stessi, perché si cerca di lavorare sulla propria interiorità, quello che in gergo si chiama “inner game”.

Questo approccio non è completamente sbagliato, anzi, mi piace moltissimo perché affrontare il miglioramento personale, cercare di lavorare sulla propria personalità aiuta ad ottenere successo.

Tuttavia questo argomento è stato campo di speculazione di molti guru, prima americani e poi italiani.

Sai come si chiamano i guru italiani?

PARAGURU

Purtroppo è così. C’è il coach che ti rifila la PNL e quello che ti parla di psicologia e fisica quantistica, chi ti parla della legge d’attrazione e chi del segreto. Io non ho nulla contro questa “discipline” o “dottrine” dico solo che farne dei dogmi è sbagliato.

Il paraguro è poi quello che quando ha finito il corso non riesce a risolvere i problemi con sua moglie e piange al telefono per farsi affidare i bambini.

Quello che invece io considero il segreto per aumentare autostima e sicurezza è frutto di ben 7 anni di pratica sul campo. Che intendo sul campo? Sia al lavoro, per quello che faccio ogni giorno, sia per la seduzione.

Sono partito da zero, da verginello e ho avuto delle situazioni sessuali eclatanti che sembrerebbero da film.

Anche in questo caso: come fai a fidarti?

Chi mi conosce lo sa bene, sono uno che se fa il corso di seduzione, ti dimostra prima lui come si fa e ti porta a casa il risultato. Se ti dico che so baciare una donna sconosciuta per strada di giorno in 5 minuti, fidati che lo faccio.

Ma quindi qual è il segreto su come aumentare autostima e sicurezza?

Principalmente ritengo che la soluzione sia nel mezzo. Studia per un pò degli ebook, ma poi, metti in pratica.

Cosa vuol dire?

Mi spiego meglio.

C’è sicuramente un settore della tua vita distonico, che alimenta questo senso di bassa autostima e insicurezza generale. Per prima cosa individualo.

Ti senti debole o non valorizzato al lavoro?

Non sai sedurre?

Non sai amare/farti amare?

Ad ognuno dei dubbi e delle domande che avrai c’è una precisa strategia che puoi risolvere autonomamente o con la consulenza di un esperto. E’ chiaro che se scegli il secondo approccio, raggiungi il risultato più rapidamente, ma anche da solo puoi diventare un esperto e risolvere ogni problema su come aumentare autostima e sicurezza.

Il segreto in realtà è sapersi porre le domande giuste, quelle che stimolano l’inconscio ad agire in maniera creativa per trovare una soluzione. Autoattribuirsi delle etichette non fa altro che limitare non solo l’agire, ma anche il pensiero stesso.

Che fare se ti trovi in uno stato mentale di merda?

Cambia posizione, cambia luogo, ma agisci. Per modificare un’emozione hai bisogno di un’azione.

Ai miei corsi racconto due storie che allo stesso tempo si rivelano altamente ipnotiche. Ti spiego come ho ribaltato due situazioni in cui la controparte mi voleva (una volta un datore di lavoro e una volta una ragazza) ma mi rifiutavano in prima istanza semplicemente perché erano nervosi.

Se uno è poco lucido, in questi momenti pensa che la causa risieda dentro di sé, ma la realtà è che è bastato davvero poco per cambiare tutto.

Ecco un video che devi assolutamente vedere e che già ti permetterà di aumentare autostima e sicurezza semplicemente capendo come agire in certe situazione e cos’è che blocca il più delle volte.

Se vuoi avere una panoramica su alcune dinamiche simili ti invito a leggere il mio articolo sulla triade MLS.

Come aumentare autostima e sicurezza?ultima modifica: 2017-05-25T08:30:57+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *