Come arrivare al bacio in pochi minuti?

È normale essere gelosi dell’ex?
6 giugno 2017
Quando baciare al primo appuntamento?
8 giugno 2017

Come arrivare al bacio in pochi minuti?

Sto per svelare a tutti una tecnica potentissima. Come arrivare al bacio è una domanda che mi pongono in tanti e ora sto per dirti come ci riesco io.

Innanzitutto vorrei dirti che come arrivare al bacio non è una questione da sottovalutare. Il modo in cui raggiungi il traguardo del bacio le comunica molto su di te. Da qui lei può capire che tipo di uomo sei.

Proprio per questo, è importante che tu sappia cosa desideri da lei. Solo sesso, oppure una relazione? Vuoi un bacio occasionale, oppure vuoi baciarne tante nella stessa sera? Oppure vuoi baciarla al primo appuntamento, o al secondo?

Come arrivare al bacio: in pochissimi secondi

Ok questa è seduzione veramente avanzata. Per sapere come arrivare al bacio in pochi secondi mettiti nell’ottica della discoteca. La sala è gremita di ragazze che ballano. Le vedi? Bene puoi anche ignorarle, perché con la tecnica che ti sto dando puoi baciare in pochi secondi anche quelle che non ballano.

Semplicemente vestiti bene, fatti vedere in giro assieme ad un’altra ragazza (mentre lei ti parla tu devi sembrare distratto), ad un certo punto vai da quella che ti piace, lentamente, guardala negli occhi intensamente senza dire nulla e…

E qui, scusami, ma non posso dirti oltre. Si tratta di fare una cosa, una semplice cosa, tranquilla e pacata. Ma dipende tutto da come la fai. Ecco perché non la posso spifferare qui, perché la farebbero tutti, e la farebbero male. La insegno e la faccio vedere nei miei corsi dal vivo.

In generale comunque, in discoteca come arrivare al bacio in pochi secondi è facile, sia con quelle che ballano sia con le ragazze a bordo pista. Devi essere coraggioso e soprattutto non devi mai forzare. Ci vuole rispetto. Se una ragazza non vuole baciarti, quando ti avvicini a lei ti guarderà male o si sposterà, o ti premerà le mani sul petto per spingerti via. Rispettala sempre.

Come arrivare al bacio: in pochi minuti

Qui il discorso cambia. In qualsiasi situazione in cui conosci una donna sconosciuta, sappi che la puoi baciare in pochi minuti. Come? Conoscendo i principi dell’attrazione, e concentrando tutte le fasi della seduzione (che ti insegno ai miei corsi) in poco tempo. Per cui non devi farla ridere per un’ora, poi incuriosirla nella seconda ora, poi ascoltarla nella terza. No. Devi essere un concentrato di gioco efficace. Ogni cosa che la fa ridere la capitalizzi avvicinandoti a lei. Non sempre però, come ti spiego nel Trattato Italiano di Seduzione Vol.1 Edizione 2017, perché altrimenti lei non si fiderà più di te.

Ci vuole imprevedibilità. Essenziale è il “push-pull”. Ogni cosa “carina” che dici o fai deve essere accompagnata da qualcosa che vada nella direzione opposta. Ad esempio puoi approcciarla dicendo: “ciao, ti ho vista e penso che tu sia la donna più bella che io abbia visto….oggi”. Quell’oggi genera attrazione, perché lei si aspettava che dicessi “la donna più bella che io abbia visto nella mi vita”. E’ push-pull puro.

Ricorda: ogni occasione è buona, specie quando lei ride o è felice, per darle un cinque, abbracciarla o comunque avvicinarti. Anche qui push-pull: prima avvicinati, poi allontanati. Detta tu il ritmo.

Per arrivare al bacio, ad un certo punto “rallenta” l’interazione. Fermati in mezzo alla strada. Anche lei si fermerà. Mettiti di fronte a lei dicendole che le devi dire un segreto. Intanto la tieni per mano. Intanto la stai guardando negli occhi. Se lei non sposta lo sguardo e continua a tenerti per mano, dì semplicemente “te lo dico dopo” e baciala.

Ecco un modo semplicissimo che risolve il problema di come arrivare al bacio in pochi minuti.

visita anche il mio canale youtube

HO UN REGALO PER TE
Vuoi un ebook completo con 51 segreti di attrazione? Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Come arrivare al bacio in pochi minuti?ultima modifica: 2017-06-07T16:42:02+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *