Come approcciare una ragazza che non si conosce su Facebook?

Come sedurre nella realtà virtuale?
16 marzo 2017
Come sedurre una professoressa?
17 marzo 2017

Come approcciare una ragazza che non si conosce su Facebook?

Per prima cosa ti consiglio di partire dal mio articolo di base che ti spiega come rimorchiare su Facebook, giusto per farti un’infarinatura di base. Vuoi sapere cosa dire a una sconosciuta online? Vuoi sapere come approcciare una ragazza che non si conosce su Facebook? PRENDI IL MIO EBOOK GRATUITO QUI https://goo.gl/0BI2kN

Ecco come approcciare una ragazza che non si conosce su Facebook

Ti piace ma non hai il coraggio di approcciarla dal vivo?

Non sai quali opener usare?

Partiamo da una considerazione iniziale: mettiti in testa che tutti quanti i ragazzi e tutti gli uomini ormai approcciano ragazze online. Come pensi di fare colpo rimanendo nella media? Insomma, la seduzione e il marketing sono due processi che vanno a braccetto. Nessuno ti ha mai parlato di differenziazione?

Vuoi sapere qual è il metodo per eccellenza per distinguerti dalla massa?

La bellezza.

Sono sincero e l’ho spiegato nella triade MLS, la bellezza conta e come nella seduzione, ma conta soprattutto nella seduzione online! E’ chiaro che se sei un gran figo, vieni automaticamente notato, ma se non lo sei cosa puoi fare?

DEVI PUNTARE TUTTO SULLA CONVERSAZIONE!

Qual è allora il primo scoglio che devi affrontare? La frase d’apertura. Cosa potrai dire?

Come approcciare una ragazza che non si conosce su Facebook con la frase giusta?

Ti dico da subito che non c’è la frase magica o segreta, ma c’è un metodo, anzi, ci sono diversi metodi.

Puoi agire come uno stalker e iniziare a studiare approfonditamente il suo profilo, fare un’analisi psicologica e puntare su una banalissima condivisione di interessi come “hey, ma anche a te piace andare a cavallo?” oppure puoi fare il finto tonto “ma ci siamo visti da qualche parte?” però te lo dico subito, aspettati risultati nulli, meno di zero. Se vuoi avere successo online e in questo caso vuoi sapere cosa dire alla perfezione, rischiatela:

“Ciao, ti ho vista, non so per quale motivo non sono venuto a parlarti dal vivo (forse sto diventando omosessuale), ma per togliermi questi dubbi, devo conoscerti… Piacere..”

Non lo dicono un pò tutte le donne che spesso quello che conta è un briciolo di sincerità mixata ad un sano e coraggioso salto nel vuoto? Vi serve solo rischiare.

Sai però quali sono le frasi killer da sapere per capire come approcciare una ragazza che non si conosce su Facebook? Le ho spiegate nel mio articolo su come rimorchiare su Tinder!

Ancora non l’hai fatto? Prendi il mio ebook gratuito qui: https://goo.gl/0BI2kN

 

 

Come approcciare una ragazza che non si conosce su Facebook?ultima modifica: 2017-03-16T20:59:47+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *