Club dei separati: ecco come funziona e come entrarci

Come ballare in discoteca: tutorial pratico
30 ottobre 2017
Timidezza con le ragazze: come vincerla?
5 novembre 2017

Club dei separati: ecco come funziona e come entrarci

Il migliore club dei separati? Ce n’è uno in tutte le principali città italiane! Non sai cosa ci puoi trovare? Ti racconto in pratica quello che scoprirai. Il migliore club dei separati è quello di Magnetismo Sociale. In che consiste? In un corso di seduzione online, non perché tu non sappia come fare, ma perché bisogna conoscere quali sono i posti giusti, le tendenze del momento e perché no, le tecniche di seduzione che funzionano di più in base al tuo target.

Insomma, se hai 45 anni, ti sei appena separato e vuoi tornare sul mercato e puntare a una 25enne? Sai come fare una ONS? Cioè sai cosa dire, fare e come gestire la logistica per portartela a letto la sera stessa che la conosci?
Se invece ti sei appena separata, sai come attrarre un uomo mentalmente?

Club dei separati: perché sceglierlo

Siamo l’unico club al momento in Italia a fare questo genere di corsi di seduzione per separati. Ti insegneremo tutto quello che ti serve sapere. Io sono Simon e mi occupo di seduzione da ormai 7 anni, ma al mio fianco nel club, ho anche altri due coach per altre esigenze più specifiche che scoprirai di persona. Il club dei separati è presente a Milano, Firenze, Bologna, Roma e Napoli. 

Club dei separati: come funziona?

Bisogna inviare una domanda tramite la sezione “Contatti” indicando esplicitamente di voler essere ammessi al club. Seguirà successivamente un breve colloquio telefonico e se risultati idonei si potrà effettuare l’iscrizione.

Cosa si ottiene?

E’ semplice: si comincerà con un corso base della durata di 4 ore e si proseguirà con degli incontri fissi mensili in base alla disponibilità reciproca. Quello che è garantito è il risultato: si riuscirà infatti a raggiungere il proprio obiettivo. A livello pratico si può tradurre in nuove conoscenze, amicizie, nuove scappatelle o nuovi amori!

Membership privata nel club dei separati

Oltre a quanto detto fin ora si verrà inseriti in un gruppo, con nome proprio o in completo anonimato dove dialogare e scambiare informazioni con altri separati che sono entrati nel gruppo, fare squadra o perché no, far nascere nuove situazioni direttamente da dentro un gruppo d’elite.
Se vuoi maggiori informazioni scrivimi tramite la sezione contatti.
HO UN REGALO PER TE
Vuoi un ebook completo con 51 segreti di attrazione? Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Club dei separati: ecco come funziona e come entrarciultima modifica: 2017-10-31T13:44:51+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *