Capire se finge di amarti?

Tecniche di Seduzione
21 giugno 2017
I segreti del mesmerismo e del magnetismo
26 giugno 2017

Capire se finge di amarti?

Vuoi capire se finge di amarti? E’ facilissimo. Fatti queste 7 domande per capire davvero se il tuo amore è corrisposto o meno. Se anche lo fosse non puoi farci più niente. Qualche anno fa è successo anche a me. Un caro amico mi disse “lasciala e non tornare sui tuoi passi, mai”. Non l’ho voluto ascoltare, ma poi ho capito. Spero che capirai, con queste 7 domande.

Capire se finge di amarti con queste 7 domande brutali: rispondi sinceramente, non a me, ma a te.

  1. E’ cambiato in peggio? Non rispetto all’inizio, ma rispetto alla massima stabilizzazione della vostra relazione. All’inizio è tutto molto bello, ma non potrà sempre essere così. A un certo punto si sta bene e basta, amandosi. Se la situazione non ti sembra più uguale fatti la seconda domanda.
  2. Sei tu? Se non l’hai capita passa alla terza
  3. E’ una tua sega mentale? Perché in questo caso devi lavorare su di te. Inizia a meditare, svagati e poi ritorna a valutare la situazione.
  4. Sai come si dice? Chi ha il dubbio, ha il difetto. Devi far fronte alle insicurezze ed andare oltre. Ecco come vincere l’insicurezza in amore. Ho scritto un poema a riguardo. Approfondisci questo prima di vomitare brutte parole e smettere di essere seducente verso il tuo partener.
  5. Fate meno sesso? Questo non vuol dire che le cose stiano andando male. Magari siete troppo impegnati con il lavoro e per quello fate meno l’amore. Quando tornerete a farlo il legame si rinsalderà e spariranno anche le seghe mentali.
  6. Non uscite più a fare (qualunque cosa) insieme? Questo non è necessariamente negativo, ma dovreste provare a riprendere con attività di coppia. Se il partener rifiuta, indagate.
  7. Non vi toccate più come prima. Siete più distanti e non vi sfiorate nemmeno più. State retrocedendo, da intimi a conoscenti. Qui preoccupati.

Non è affatto facile capire se finge di amarti ma considera anche dei fattori sessuali:

  • mancanza di erezioni?
  • poco eccitazione la sotto da lei?
  • si pensa troppo ad altro?
  • non vuoi più stare sopra e prendere il controllo?

Questo non significa per forza che l’amore si è spento, ma semplicemente se noti questi segnali spegni il cervello, agisci, cambia e riprendi la situazione.

Ricorda quanto ti sto per dire: per cambiare una situazione o lo stato mentale di una persona, bisogna agire. Non bisogna parlarne. Ecco anche come capire se finge di amarti.

Se fate attività insieme, bowling, cene in posti esotici, avventure spericolate e la situazione non cambia, cambiate partner! Magari nel momento del cambiamento si paleserà se davvero finge o no di amarvi.

Capire se finge di amarti?ultima modifica: 2017-06-22T08:00:47+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *