Vuoi capire se finge di amarti? E’ facilissimo. Fatti queste 7 domande per capire davvero se il tuo amore è corrisposto o meno. Se anche lo fosse non puoi farci più niente. Qualche anno fa è successo anche a me. Un caro amico mi disse “lasciala e non tornare sui tuoi passi, mai”. Non l’ho voluto ascoltare, ma poi ho capito. Spero che capirai, con queste 7 domande.
Capire se finge di amarti con queste 7 domande brutali: rispondi sinceramente, non a me, ma a te.
- E’ cambiato in peggio? Non rispetto all’inizio, ma rispetto alla massima stabilizzazione della vostra relazione. All’inizio è tutto molto bello, ma non potrà sempre essere così. A un certo punto si sta bene e basta, amandosi. Se la situazione non ti sembra più uguale fatti la seconda domanda.
- Sei tu? Se non l’hai capita passa alla terza
- E’ una tua sega mentale? Perché in questo caso devi lavorare su di te. Inizia a meditare, svagati e poi ritorna a valutare la situazione.
- Sai come si dice? Chi ha il dubbio, ha il difetto. Devi far fronte alle insicurezze ed andare oltre. Ecco come vincere l’insicurezza in amore. Ho scritto un poema a riguardo. Approfondisci questo prima di vomitare brutte parole e smettere di essere seducente verso il tuo partener.
- Fate meno sesso? Questo non vuol dire che le cose stiano andando male. Magari siete troppo impegnati con il lavoro e per quello fate meno l’amore. Quando tornerete a farlo il legame si rinsalderà e spariranno anche le seghe mentali.
- Non uscite più a fare (qualunque cosa) insieme? Questo non è necessariamente negativo, ma dovreste provare a riprendere con attività di coppia. Se il partener rifiuta, indagate.
- Non vi toccate più come prima. Siete più distanti e non vi sfiorate nemmeno più. State retrocedendo, da intimi a conoscenti. Qui preoccupati.
Non è affatto facile capire se finge di amarti ma considera anche dei fattori sessuali:
- mancanza di erezioni?
- poco eccitazione la sotto da lei?
- si pensa troppo ad altro?
- non vuoi più stare sopra e prendere il controllo?
Questo non significa per forza che l’amore si è spento, ma semplicemente se noti questi segnali spegni il cervello, agisci, cambia e riprendi la situazione.
Ricorda quanto ti sto per dire: per cambiare una situazione o lo stato mentale di una persona, bisogna agire. Non bisogna parlarne. Ecco anche come capire se finge di amarti.
Se fate attività insieme, bowling, cene in posti esotici, avventure spericolate e la situazione non cambia, cambiate partner! Magari nel momento del cambiamento si paleserà se davvero finge o no di amarvi.