Calzediseta: intervista al blog di “Madame G”

come ipnotizzare una persona
Come ipnotizzare una persona?
6 luglio 2017
sedurre una ragazza in palestra
Sedurre una ragazza in palestra: 5 tecniche di seduzione
8 luglio 2017

Calzediseta: intervista al blog di “Madame G”

calzediseta

Ci siamo incontrati casualmente e casualmente ci siamo messi a chiacchierare, complici le sue calze che si sono fatte notare per la loro particolarità. Partendo da un semplice complimento sulle sue calze e gambe, scopro di trovarmi davanti a una blogger, grande appassionata ed esperta del mondo calze e dispensatrice di consigli per aumentare la propria femminilità e il proprio potere seduttivo. Il nostro incontro casuale si è trasformato così in un’intervista per  Magnetismo Sociale, che era diventata d’obbligo a questo punto. Lei è Madame G del blog Calzediseta (www.calzediseta.com) . Scopriamo insieme chi è e che cosa fa…

Di cosa parla Calzediseta?

Il mio blog è un luogo dove attraverso le calze parliamo di femminilità e seduzione. Le calze sono un accessorio intimo e di outfit che hanno un grande potere seduttivo. Se scelte bene e abbinate bene  ogni donna riesce a mettere in risalto le sue gambe. Partendo da questo presupposto sul blog si trovano tanti articoli dedicati alle varie collezioni e ai vari brand di calze, interviste ai produttori per conoscere marchi e prodotti, consigli su outfit, acquisti, prodotti testati, su come indossare e anche consigli di salute per la bellezza e la cura delle gambe quando fa troppo caldo per indossare le calze. Il comune denominatore tra i miei articoli, le foto e i consigli che do è il buon gusto, cosa necessaria quando ci si veste e che molte tralasciano, cercando di essere originali o sexy, ma risultando poi eccessive e volgari.

da dove nasce l’idea di creare questo sito?parigine bugie

Calzediseta nasce dalla mia grande passione per l’accessorio calza. Una passione non feticistica, ma del tutto spontanea e naturale, sviluppatasi negli anni da quando ho comprato il mio primo collant a fantasia e da allora non ho più smesso. Ho sempre trovato nelle calze una forma di espressione originale ed elegante, esiste un mondo variegato al di là della calza nera coprente per l’inverno e quella velata chiara per la primavera. E’ un modo di vestire ed esprimersi con le proprie gambe, un modo di metterle in mostra. E tutti sappiamo che le gambe sono un forte strumento di seduzione e di femminilità.

Chi è Madame G?

Madame G è una donna moderna che vuole essere “femmina” al 100%. Si propone come un simbolo di femminilità e seduzione senza pretese. Ama le calze in modo profondo, questo perché per lei le calze sono simbolo di femminilità, sensualità, eros. Sono un tocco di classe e l’espressione della mia personalità. Sono moda, stile, eleganza e gusto. Possono essere trasgressione ed egocentrismo. Sono sicuramente un modo per farsi notare. Sono originalità e il mio strumento elegante e mai volgare di conquista.

Perché ti possiamo considerare un esperto in questo settore?

Non mi definisco una classica blogger o fashion blogger, dedico a questa mia passione il giusto tempo che il lavoro mi concede. Ma più di una fashion blogger so parlare di calze, perché il mio è un blog monotematico, per cui approfondisco l’argomento cercando storie, aneddoti, brand, curiosità, aspetti tecnici, prodotti di diverso tipo che testo personalmente per capirne tessuti, lavorazione, tendenza, comodità, eleganza ecc…  Non mi occupo solo dell’aspetto moda, ma approfondisco, ed è proprio per questo che piaccio alle aziende che producono calze.  Il resto del mondo fashion mi interessa ma solo per il mio shopping o per creare degli outfit o poter dare delle consulenze.

Qual è un consiglio che daresti a un lettore che finisce per la prima volta sul tuo blog?

 Di essere curiosa/o, di navigarlo e di cercare il suo argomento preferito. Troverà sicuramente dei buoni consigli su come e dove trovare certi modelli o consigli su come indossarli e in quali occasioni  (feste, matrimoni, situazioni istituzionali, lavoro). Sono certa che potremmo diventare ottimi amici.

E HO UN REGALO PER TE
Ti sto per regalare un ebook completo, con 51 modi pratici per sedurre e corteggiare le donne! Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Calzediseta: intervista al blog di “Madame G” ultima modifica: 2017-07-07T16:41:16+00:00 da Simon

Rispondi