Alle ragazze giapponesi piacciono gli italiani?

perché le donne tradiscono
Perché le donne tradiscono?
18 settembre 2017
Come scrivere un curriculum attraente
Come scrivere un curriculum attraente?
21 settembre 2017

Alle ragazze giapponesi piacciono gli italiani?

Alle ragazze giapponesi piacciono gli italiani

Alle ragazze giapponesi piacciono gli italiani? Certo, devi saperle sedurre, non basta pensare di essere superiori solo per una questione fisiologica. Qualche cm in più non sopperirà a un cervello da demente! Se sei un fissato di anime e manga e pensi di poterle rimorchiare condividendo queste passioni, sei fuori strada. Ti svelo il segreto:

Alle ragazze giapponesi piacciono gli italiani se si comportano esattamente come sono!

Non devi fare puttanate e fingerti quello che non sei, ma soprattutto non devi calcare la mano. Ok gli istinti, ok che la psicologia delle donne e gli istinti sono uguali in tutto il mondo, ma la culturale orientale è un mondo a sé stante.
Puoi trovare due tipi di ragazza giapponese:
– Quella aperta, open mind, occidentalizzata (e lì va bene anche un dance game se sei in discoteca)
– Quella tradizionalista, tipica dell’immaginario collettivo (qui ti basta essere te stesso, non fare il cazzone e giocartela). 
Sono questi a grandi linee i parametri che devi seguire.

Alle ragazze giapponesi piacciono gli italiani se non fanno riferimenti al proprio uccello! Chi vuoi prendere in giro? Ad una italiana racconteresti dei tuoi 15-16cm sentendoti un boss?

Le donne a prescindere dalla propria nazionalità percepiscono la congruenza comunicativa. Se sei Rocco Siffredi è normale sentirsi virili e potenti ed è normale fare doppi sensi, parlare di cose dure etc etc voglio dire, hai un bastone tra le gambe! Ma se sei un pirla nella media, cosa cavoli parli di queste cose? Lo capisci che perdi valore o no? Chi si loda si sbroda!
Piuttosto, se un’altra donna racconta alla tua giapponesina di quanto ce l’hai grande, allora si che è credibile, ma comunque non farà innamorare lei di te. Alle ragazze giapponesi piacciono i ragazzi che ci sanno fare e che sanno rimorchiare! Se prima non leggi i miei ebook, dove pensi di andare? Ho creato questo sito web proprio per quelli come te, che cercano soluzioni e le vogliono subito, che vogliono la tecnica pratica nell’articolo trovato su internet. Beh, questo sito è pieno di questo tipo di soluzioni e di chicche, per cui aggiungilo ai preferiti e vienilo a visitare quotidianamente, perché lo aggiorno in maniera costante da moltissimo tempo ormai e tutti tornano. Torna chi vuole conquistare, ma anche chi vuole migliorare, perché prima di sapere se alle ragazze giapponesi piacciono gli italiani, dovresti sapere se tu piaci a te stesso e perché vuoi una giapponese. Forse è solo una tua sega mentale, forse i manga ti hanno fatto male o forse il tuo DNA è programmato per incrociarsi ad una ragazza orientale. Chissà…
Simon
E HO UN REGALO PER TE
Ti sto per regalare un ebook completo, con 51 modi pratici per sedurre e corteggiare le donne! Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Alle ragazze giapponesi piacciono gli italiani?ultima modifica: 2017-09-20T16:24:42+00:00 da Simon

Rispondi